GolosItalia 2017 (dal 25 al 28 febbraio 2017 a Montichiari)

Da sabato 25 a martedì 28 febbraio 2017 si svolgerà presso il Centro Fiera del Garda a Montichiari (Brescia), la 6^ edizione di Golositalia, un appuntamento unico e imprescindibile per tutti gli operatori del comparto agroalimentare.

Continua il sodalizio tra le fiere Golositalia e Aliment & Attrezzature. Un connubio che ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.RE.CA e buyers della filiera distributiva.

La fiera si propone di aggregare ben 640 espositori ed una platea di 78.000 visitatori. Golositalia sarà un’ulteriore occasione per valorizzazione al meglio le eccellenze enogastronomiche italiane, in particolare focalizzando l’attenzione sui prodotti che caratterizzano il nostro territorio e migliorando l’appeal dell’Italian Food nel mondo, senza dimenticare l’ampio spazio riservato alle attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche per gli operatori del settore.

Il layout della manifestazione è stato già ideato e sarà in grado di offrire un percorso ottimale al visitatore. L’evento verrà suddiviso in 6 aree tematiche: food, wine, beer, bio-vegan-gluten free, professional technology & restaurant. A questi si affiancherà l’area eventi, con appuntamenti rivolti sia al privato che all’operatore del settore che potranno conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure.

Golositalia è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali, l’abbinata nasce per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali.

 

 

( fonte www.golositalia.it )

 

 

Lascia un commento