Festival Franciacorta in Cantina 2017

 

Il Festival Franciacorta in Cantina torna, per l’ottavo anno, nei giorni 16 e 17 settembre 2017.

I visitatori avranno la possibilità di conoscere la Franciacorta percorrendo la Strada del Franciacorta con i suoi castelli e monasteri, attraverso i moltissimi eventi organizzati dalle cantine che daranno vita ad un fine settimana originale e ricco di iniziative da non perdere.

Potrete scegliere tra le seguenti iniziative:

  • Franciacorta Food & Wine: gli enoappassionati potranno prendere parte a verticali e degustazioni a tema, i foodies potranno assaggiare piatti e prodotti tipici, streetfood e creazioni di chef locali.
  • Franciacorta Cultura: i cultori dell’arte e della musica avranno la possibilità di godere di opere e melodie degustando Franciacorta.
  • Franciacorta Sport & Natura: gli amanti della natura si avventureranno nei vigneti con gli agronomi e risaliranno le colline percorrendo gli itinerari trekking o in bicicletta. I più piccoli e i loro genitori potranno divertirsi con iniziative ludiche e pic-nic nella natura.

La prenotazione delle visite è obbligatoria contattando direttamente le cantine. che saranno aperte, salvo diverse indicazioni, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

( fonte www.franciacorta.net/it/festival )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *